Disinfestazioni e sanificazioni

Tel. 328 2152247 oppure 329 7391985

Email: [email protected]

 

Disinfestazioni, deratizzazioni, allontanamento volatili - Milano - Monza Brianza

Igiene e sicurezza durante e dopo i trattamenti

Contro gli insetti striscianti preferiamo l'uso di insetticidi in gel, che agiscono per ingestione e sono prodotti innocui all'essere umano e ad animali domestici.

Utilizzando questi insetticidi si evita la dispersione del prodotto stesso nell'ambiente circostante senza il bisogno di allontanarsi dal locale durante il trattamento.

Utilizziamo speciali nebulizzatori per il trattamento del verde per impedire il gocciolamento al suolo delle sostanze impiegate, selezionando prodotti che eliminano ogni rischio di fitotossicità.

In presenza di roditori utilizziamo esche velenose collocate in massima sicurezza.

 

Deratizzazione

Il processo di deratizzazione si compone di 4 fasi principali.

Innanzitutto bisogna capire che cosa attira i ratti nel nostro ambiente: conoscendo le abitudini e le necessità fisiologiche e sociali di questa famiglia di roditori, siamo in grado di valutare ogni singolo caso e trattare il problema con i metodi più adeguati.

In secondo luogo è necessario individuare la natura e il grado di infestazione: le tracce lasciate dagli stessi roditori ci permettono di capire con quanti soggetti abbiamo a che fare e con quale genere di roditore. Una volta stabilito tutto ciò, possiamo intervenire utilizzando le trappole pià adeguate ad ogni singolo caso.

Individuare luogo di provenienza e di passaggio: facendo un sopralluogo di tutte le zone interessate, con l'obbiettivo di intercettare il pericolo in anticipo.

Infine bisogna prevenire future infestazioni: se necessario, effettuiamo trattamenti nei luoghi interessati e in quelli a rischio per definire la zona off-limits.

 

Disinfestazione

L'azione di disinfestazione può avvenire per:

 

Allontanamento volatili

Disponiamo di diversi mezzi per l'allontanamento dei volatili in base all'ambiente circostante:

 

Disinfezione e sanificazione

Quali sono gli ambienti da trattare tramite disinfezione e sanificazione per abbattere il rischio biologico?

Ecco i principali ambienti da trattare in questi casi:

 

Trattamento Alte Temperature

Trattare le infestazioni con l'immissione di aria ad alte temperature porta a dei risultati eccellenti senza lasciare residui nelle aree trattate.

Questo trattamento può essere utilizzato in tutti gli ambienti anche in presenza di alimenti (se questi non soffrono di shock termico), e vi si può accedere immediatamente dopo.

Il calore non danneggerà nessun impianto elettrico o elettronico, al contrario di altri trattamenti.

Inoltre, i nostri sistemi, permettono di mantenere tutto il calore prodotto, nell'area da trattare, riducendo cosi i tempi dell'intervento.

Questo trattamento, ha bisogno di elevate conoscenze tecniche. E' importante durante il sopralluogo considerare la presenza di materiali che reagiscono all'aumentare della temperatura e prevedere quindi un monitoraggio della loro reazione.

Se necessario, agire con umidificatori.

Bisogna per cui monitorare costantemente i parametri, con strumenti di rilevazione per il calore e l'umidità, posizionati in luoghi strategici con lo scopo di agire modificando il piano d'intervento durante il trattamento.

 

 

©2018 A.B. esse group s.r.l.s. - via Iginio Rota, n. 18/A1 - Vimercate (MB)
P.I. e C.F. 10270230963

  HOME

Home Page

Torna al menù

Torna a inizio pagina

Contatti